Loading...

BUON ESORDIO PER DIMAS A SEPANG

Con Jorge Navarro fermo “ai box” per questo appuntamento malese, è toccato a Dimas Ekky Pratama l’onore di scendere in pista per difendere i colori del Team Federal Oil Gresini Moto2. Il pilota indonesiano, all’esordio assoluto sulla scena mondiale, non ha affatto sfigurato dimostrando già un buon feeling con la Kalex numero 26.

Dimas, ha iniziato a conoscere la moto nelle prime libere con pista asciutta chiudendo con un tempo di 3 secondi superiore a quello dei primi della classe, mentre nel pomeriggio, con pista bagnata si è piazzato addirittura in 16ª posizione nonostante una caduta al termine della sessione all’altezza della curva 1 senza conseguenze.

Per il numero 26 ci sarà tempo domani per trovare maggiore fiducia in sella alla Moto firmata Federal Oil e per continuare il suo fine settimana nel migliore dei modi a partire dalle 4.55 ora italiana con le fp3 e alle 9.05 con le qualifiche della classe Moto2.

DIMAS EKKI PRATAMA #26

“È la prima volta che corro sulla pista completa di Sepang. Il feeling è buono perché nelle fp1 ho scoperto e capito la pista (conoscevo solo la metà in cui avevo corso nel 2015). Giro dopo giro sono migliorato e nelle fp2 il setting era abbastanza buono anche se ora daremo un occhio ai dati per essere ancora più veloci domani. L’obiettivo realistico, anche se difficile, sarebbe la zona punti”.


BUON ESORDIO PER DIMAS A SEPANG - Gresini Racing
BUON ESORDIO PER DIMAS A SEPANG - Gresini Racing