Loading...

UNA CADUTA COMPLICA LE QUALIFICHE TEDESCHE DI NAVARRO

Diciottesima piazza per Jorge Navarro nelle qualifiche del Gran Premio di Germania, ultima prova di questa prima parte di stagione. Lo spagnolo, che ha dovuto affrontare non poche difficoltà con le condizioni della pista in continua evoluzione dopo la pioggia battente dei primi minuti, ha girato con fiducia migliorando costantemente i propri tempi fino a chiudere con un miglior crono di 1’33.979.

Il pilota del Federal Oil Team Gresini che era arrivato fino alla seconda fila a pochi minuti dal termine è caduto (curva 3) con due giri ancora possibili perdendo così molte posizioni anche a causa della pista sempre più veloce col passare del tempo.

Nessuna conseguenza fisica per il pilota valenciano che domani sarà regolarmente al via del #GermanGP, con la classe Moto2 presente in griglia nel classico orario delle 12:20.

18º – JORGE NAVARRO #9

“Una giornata complicata. Sull’asciutto non avevo buon feeling mentre nelle qualifiche ho trovato subito velocità e senza quella caduta saremmo stati decisamente più avanti. Non pensiamoci, adesso dobbiamo lavorare per il setting da asciutto perché domani le condizioni possono cambiare”.


UNA CADUTA COMPLICA LE QUALIFICHE TEDESCHE DI NAVARRO - Gresini Racing