News Moto2

A LOSAIL ALTRO PASSO IN AVANTI PER NAVARRO

In un test condizionato dal maltempo durante la prima giornata, il team Federal Oil Moto2 Gresini team ha concentrato i propri sforzi nella ricerca del miglior set up per Jorge Navarro, alla prima apparizione su questo circuito con una Moto2.

Lo spagnolo, che ha potuto scendere in pista con costanza nelle sole giornate di sabato e domenica, ha voluto inanzitutto “conoscere” il tracciato, trovando un buon setting di base per la sua Kalex numero 9, per poi dare spazio anche a qualche prova di messa a punto in differenti condizioni.

A fine test, il valenciano ha messo a referto un miglior crono di 2.01.296, che gli è valso la 12ª posizione nella tabella dei tempi. Tra meno di una settimana si farà sul serio con l’inizio del Campionato proprio su questo ormai classico tracciato MotoGP.

JORGE NAVARRO
“È stato un test positivo per capire questa moto in questo circuito. Abbiamo fatto prove per trovare la miglior posizione sulla moto, ci manca qualcosa, ma senza dubbio sono io che devo adattarmi un po’ di più alla Kalex. Il vento dell’ultima giornata ha complicato le cose, abbiamo lavorato nella messa a punto con questa situazione climatica. I risultati non sono male, ma volevamo lavorare diversamente. Ora pensiamo al mondiale che inizia!”


A LOSAIL ALTRO PASSO IN AVANTI PER NAVARRO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni