News Moto2

IL MOTORLAND ATTENDE IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2

Penultimo appuntamento europeo per il Campionato del Mondo MotoGP classe Moto2, che questo fine settimana farà tappa sul circuito del MotorLand Aragon, ormai classico tracciato del circus mondiale.

Per Jorge Navarro sarà l’occasione di ritrovare un circuito “amico”, dove nel 2015 trovò il primo podio della carriera (2º nella gara Moto3), ma anche di correre ancora tra curve di casa, motivazione ulteriore per cercare un gran risultato.

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 ha partecipato ad un test privato la scorsa settimana a Valencia dove ha lavorato sulle geometrie della sua Kalex numero 9, con l’obbiettivo di migliorare la guidabilità.

Si comincia, come sempre, venerdì dalle 10:55 con le prime libere Moto2 del GP di Aragon.

 JORGE NAVARRO #9

“Ad Aragon ho assaporato per la prima volta il podio ed è un circuito dove spero di trovare buone sensazioni anche grazie al tifo e agli amici che ci saranno a sostenermi. Il tracciato mi piace, si adatta bene al mio stile di guida e da qui a fine stagione dobbiamo tornare a divertirci a sulla moto, cosa che manca da un paio di gran premi e che dobbiamo assolutamente ritrovare. Ci sono 5 GP ancora e due saranno casalinghi quindi ci sono tutti gli ingredienti per tornare a sorridere”.


IL MOTORLAND ATTENDE IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing
IL MOTORLAND ATTENDE IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing
IL MOTORLAND ATTENDE IL TEAM FEDERAL OIL GRESINI MOTO2 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni