Loading...

NAVARRO: “CADUTA STRANA IN GARA”

Non è stato un fine settimana da ricordare per Jorge Navarro a Le Mans. Il pilota del Team Federal Oil Gresini Racing Team è stato autore di una buona progressione questo fine settimana, ma le cadute hanno complicato la costanza di rendimento dello spagnolo.

Anche oggi in gara la fortuna non è stata dalla parte del numero 9 che partiva dalla settima fila, ma che dopo pochi giri, a causa di un problema all’anteriore è caduto, per poi essere costretto al ritiro prima di metà gara.

Navarro non vuole perdere tempo nel suo anno di apprendistato e mercoledì e giovedì sarà nuovamente in pista, questa volta a Misano, per un test privato fondamentale per dare una svolta alla sua stagione, prima del prossimo appuntamento del Mugello tra meno di due settimane.

NC – JORGE NAVARRO #9

“È stato un fine settimana importante per continuare ad imparare qualcosa in questa categoria. Già da venerdì non mi sentivo comodo sulla moto, poi ieri nonostante le cadute avevamo trovato qualcosa di interessante. Invece oggi fin dall’inizio non mi sentivo a mio agio, soprattutto sull’anteriore: sono caduto entrando nella curva 13, ma credo di non aver fatto nulla di strano, credo che sia stato un problema con la gomma ma non ne siamo sicuri. A Misano nei test di questa settimana ci concentreremo sull’anteriore”.

 


NAVARRO: “CADUTA STRANA IN GARA” - Gresini Racing
NAVARRO: “CADUTA STRANA IN GARA” - Gresini Racing
NAVARRO: “CADUTA STRANA IN GARA” - Gresini Racing