Loading...

NAVARRO: “CERCHIAMO PIÙ FEELING SULL’ANTERIORE”

Non è stato il venerdì che ci si aspettava da Jorge Navarro ad Assen, considerando soprattutto i risultati delle ultime uscite di Montmelò e Mugello, con il valenciano che oggi non è andato oltre la ventesima posizione nella tabella dei tempi, registrando un miglior crono di 1’39.205.

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2, tra i più presenti in pista con ben 32 giri a referto nelle due sessioni, non ha trovato il feeling che sperava su questo tracciato, anche a causa di una caduta questa mattina nelle FP1: nessuna conseguenza per il numero 9 che ha semplicemente deciso di buttarsi al suolo per evitare il peggio dopo un dritto all’altezza della curva 3.

Nonostante tutto, lo spagnolo si ritrova a poco più di un 1 secondo dal miglior tempo di giornata e domani punterà a rientrare nella top10, ormai habitat naturale del rookie di questa categoria. Per farlo sarà importante trovare un setting più performante, cercando più fiducia soprattutto sull’anteriore.

20º – JORGE NAVARRO #9

“È stata una giornata particolare nella quale abbiamo faticato di più rispetto alle ultime uscite. Questa mattina il feeling non era buono e abbiamo fatto subito qualche cambio importante per ritrovarlo. Abbiamo fatto qualche miglioramento, ma ancora c’è parecchio da fare per sentirmi comodo sulla moto. L’obiettivo sarà soprattutto trovare più feeling sull’anteriore all’ingresso delle curve rapide”.


NAVARRO: “CERCHIAMO PIÙ FEELING SULL’ANTERIORE” - Gresini Racing
NAVARRO: “CERCHIAMO PIÙ FEELING SULL’ANTERIORE” - Gresini Racing
NAVARRO: “CERCHIAMO PIÙ FEELING SULL’ANTERIORE” - Gresini Racing