News Moto2

NAVARRO: “LE MANS SI ADDICE ALLA MIA GUIDA”  

Quinto appuntamento stagionale per il team Federal Oil Gresini e per Jorge Navarro che arriva a in Francia dopo una settimana importante in terra spagnola: prima a Jerez dove ha raccolto il miglior risultato personale nella classe intermedia fino ad ora (12º) e poi ad Alcañiz, dove il giovane valenciano ha avuto modo di lavorare duramente con il team in una due giorni di test privati.

Il tracciato francese ben si addice alle qualità di Jorge Navarro, che qui lo scorso anno salì sul podio (Moto3) e che in due apparizioni non è mai andato più in là della quarta piazza in qualifica. Quest’anno sarà fondamentale dare continuità ai risultati conquistati fino ad ora nella classe intermedia, con un occhio alla top10, sempre più vicina.

Alle 10:55 del venerdì avrà inizio il fine settimana per la classe Moto2 con le prime libere del GP di Francia.

JORGE NAVARRO #9

“Le Mans è in circuito che in passato mi ha portato bene. Lo scorso anno sono salito sul podio in Moto3 anche se devo ammettere che non è tra i miei circuiti favoriti. Per il tipo di curve che presenta credo sia abbastanza favorevole alle mie caratteristiche. L’obiettivo del fine settimana sarà sicuramente quello di dare un altro passo in avanti, migliorare il risultato di Jerez e ci sarà da prepararsi per la pioggia, prevista per altro. Non sono preoccupato in caso di pista bagnata già che a Jerez le cose erano andate abbastanza bene, in più arriviamo carichi dopo il test di Alcañiz dove sicuramente abbiamo trovato qualche miglioria a livello di messa a punto”.


NAVARRO: “LE MANS SI ADDICE ALLA MIA GUIDA”    - Gresini Racing
NAVARRO: “LE MANS SI ADDICE ALLA MIA GUIDA”    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni