Loading...

NAVARRO: “A MISANO PER METTERSI ALLE SPALLE SILVERSTONE”

Jorge Navarro è pronto a tornare in pista per disputare il tredicesimo appuntamento stagionale sulle curve del Misano World Circuit Marco Simoncelli. Sempre in zona punti da sette gran premi consecutivi, lo spagnolo del Team Federal Oil Gresini Moto2 atterra in Italia con l’idea di continuare questa striscia positiva, alzando però l’asticella.

Il risultato di Silverstone non ha lasciato buone sensazioni e allora, sul tracciato di casa per eccellenza per la Gresini Racing, sarà importante partire bene fin dal venerdì, per tornare a posizioni più consone allo status di questo rookie, già abituato alla top10 di questa categoria intermedia.

Navarro qui ha corso (Moto3) solo in due occasioni (2014 e 2016) ed era stato costretto a saltare l’appuntamento 2015 a scopo precauzionale dopo una caduta nelle prime libere del venerdì. Alla prima volta con la sua Kalex numero 9, lo spagnolo punterà ad un risultato di spessore, iniziando dalle fp1 in scena venerdì alle 10:55 ora locale.

JORGE NAVARRO #9

“Ho una gran voglia di correre a Misano dopo un fine settimana così complicato come quello di Silverstone. Sia il team che io abbiamo lasciato l’Inghilterra con l’amaro in bocca e a Misano, nonostante non sia uno dei miei tracciati preferiti, vogliamo rifarci. Abbiamo fatto un test lì e le sensazioni erano state buone, in più è il gran premio di casa per la squadra, che miglior posto per cercare di fare un gran risultato”.


NAVARRO: “A MISANO PER METTERSI ALLE SPALLE SILVERSTONE” - Gresini Racing
NAVARRO: “A MISANO PER METTERSI ALLE SPALLE SILVERSTONE” - Gresini Racing