News Moto2

NAVARRO A MOTEGI IN CERCA DI CONTINUITÀ  

Il team Federal Oil Gresini Moto2 si appresta ad affrontare la tripletta MotoGP Giappone, Australia e Malesia, una sfida fisica e mentale certamente, ma anche un’opportunità per Jorge Navarro per chiudere al meglio questa prima stagione nella classe intermedia.

Attualmente 12º in classifica mondiale, il pilota valenciano, già confermatissimo per il prossimo anno, cercherà di trovare la maggior continuità possibile in questo triplo appuntamento extra europeo: l’obiettivo dichiarato sarà quello di entrare nella top7 già dal venerdì di libere, per preparare meglio ogni gara ed avere più chance di chiudere tra i migliori.

Con un podio nel 2015 e un fine settimana poco fortunato lo scorso anno, ma dove aveva dimostrato di essere rapido, Navarro arriva a Motegi con aspettative e motivazioni elevate alla ricerca di altri importanti punti mondiali.

Per seguire in diretta la classe Moto2, sveglia puntata alle 3.55 (FP1) e alle 8.05 (Fp2) ora italiana. 

JORGE NAVARRO #9

“Due settimane di stop e ora arriva quello che io considero il periodo più importante della stagione. Tre settimane di gare consecutive con orari diversi, ci sarà da adattarsi ed essere preparati fisicamente e mentalmente. Giappone è il primo stop, un circuito dove già ho provato l’emozione del podio nel 2015 e dove anche lo scorso anno stavo andando bene. Dopo il GP di Aragon e del test del lunedì dopo arriviamo motivati e con la voglia di fare un gran fine settimana in Giappone. Non voglio mettermi pressione, ma l’obiettivo di questo triplete sarà essere il più costanti possibili e magari nel top7 già dal venerdì”.


NAVARRO A MOTEGI IN CERCA DI CONTINUITÀ    - Gresini Racing
NAVARRO A MOTEGI IN CERCA DI CONTINUITÀ    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni