Loading...

NAVARRO: “NON SIAMO NEANCHE AL 70%”  

Jorge Navarro non voleva perdersi l’appuntamento sul circuito di casa e oggi, tra le curve di Valencia, ha dimostrato grande valore scendendo in pista nonostante l’infortunio alla mano ancora non del tutto recuperato.

Il pilota del Team Federal Oil Gresini Moto2 ha chiuso in continua progressione questa prima giornata di libere, trovando il 24º crono finale. Un tempo poco significativo considerando l’assenza dalla competizione che durava dalla gara di Phillip Island, ma due sessioni fondamentali per riprendere dimestichezza con la sua Kalex numero 9.

Lo spagnolo, a cui si è anche aperto un punto sulla ferita durante la sessione del pomeriggio, tornerà sicuramente in pista domani per le fp3 (10:55 ora locale) mentre la sua partecipazione alla gara, comunque molto probabile, dipenderà dal proseguo del fine settimana. 

24º –  JORGE NAVARRO #9

“La mano da fastidio ma era abbastanza pronosticabile. Frenando non ho grandi problemi, ma in fase di accelerazione, quando devo afferrarmi bene soffro più del dovuto. Posso pilotare, senza dubbio, pur non essendo neanche al 70%. Oggi è stata una giornata per prendere feeling e fiducia. Ad ogni uscita siamo migliorati e questo è già un traguardo. Andremo sessione dopo sessione e credo che potremo correre domenica, ma un passo alla volta”.


NAVARRO: “NON SIAMO NEANCHE AL 70%”    - Gresini Racing
NAVARRO: “NON SIAMO NEANCHE AL 70%”    - Gresini Racing
NAVARRO: “NON SIAMO NEANCHE AL 70%”    - Gresini Racing