Loading...

RIO HONDO ATTENDE I PILOTI DEL TEAM DEL CONCA GRESINI

Archiviato il primo appuntamento 2017 di Qatar, è ora tempo di Sud America con i piloti del team Del Conca Gresini Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin pronti per la seconda sfida della stagione, di scena tra le curve del circuito Termas de Rio Hondo.

Per Martin, fresco di esordio con podio a Losail con i colori del team Gresini, sarà la terza esperienza sul tracciato situato a nord della Repubblica di Argentina, mentre  per “Diggia” una sola gara a referto lo scorso anno, per altro in condizioni di bagnato.

Per entrambi sarà importante fare chilometri e adattarsi alla NSF250RW con la speranza che il clima accompagni questo secondo round mondiale. A Termas de Rio Hondo si torna al classico venerdì di libere con la classe cadetta ad aprire le danze a partire dalle 9:00 ora locale, le 14:00 in Italia.

FABIO DI GIANNANTONIO #21

“La prima uscita in Qatar mi ha fatto solo bene. Sono carico perché in gara lì abbiamo fatto davvero bene, a parte un piccolo problema nel finale siamo stati costanti. L’obiettivo in Argentina sarà stare davanti con il gruppo di testa, provare qualche componente nuova per la moto e continuare a crescere. La squadra è molto motivata e se arriviamo con la mentalità giusta possiamo davvero fare un bel weekend e magari divertirci pure in gara”.

JORGE MARTIN #88

“Devo dire che il circuito di Rio Hondo mi piace molto e lo scorso annno, nonostante il clima, fu un buon GP. Noi arriviamo con tanta voglia di far bene e continuare sulla linea di quanto fatto in Qatar: stare nel gruppo di testa e fare punti in ottica campionato. Dobbiamo assolutamente dare continuità al risultato di Losail!”


RIO HONDO ATTENDE I PILOTI DEL TEAM DEL CONCA GRESINI - Gresini Racing
RIO HONDO ATTENDE I PILOTI DEL TEAM DEL CONCA GRESINI - Gresini Racing
RIO HONDO ATTENDE I PILOTI DEL TEAM DEL CONCA GRESINI - Gresini Racing