Loading...

SETTIMA FILA PER NAVARRO NELLE QUALIFICHE IN ARGENTINA

Jorge Navarro partirà dalla settima fila nel Gran Premio d’Argentina classe Moto2, dopo aver concluso in 20ª posizione le qualifiche di oggi. Grande protagonista il maltempo che ha condizionato non poco la sessione, sia a causa della pioggia, sia per le condizioni della pista in continua evoluzione.

Lo spagnolo del team Federal Oil Team Gresini ha chiuso con un miglior tempo di 1’46.970, ad appena 1.3 secondi dalla pole position, segno inequivocabile di un livello di competitività altissimo nella categoria intermedia.

La rimonta di Jorge Navarro nel GP d’Argentina inizierà domani alle 19:20 ora italiana.

20º – JORGE NAVARRO #9

“Oggi le condizioni non ci hanno permesso di lavorare sulla moto come avevamo previsto dopo le libere di ieri. Questa mattina in condizioni miste mi sono trovate bene, mentre nelle qualifiche la pista era un po’ più delicata e non ho sentito la fiducia di cui avevo bisogno per dare il massimo… Era la prima volta che guidavo una Moto2 in queste condizioni con gomme da bagnato, è stato abbastanza complicato, ma continuiamo ad imparare e per domani arriviamo abbastanza preparati”.


SETTIMA FILA PER NAVARRO NELLE QUALIFICHE IN ARGENTINA - Gresini Racing
SETTIMA FILA PER NAVARRO NELLE QUALIFICHE IN ARGENTINA - Gresini Racing