Loading...

VENERDÌ DI RISCALDAMENTO PER MARTIN E DIGGIA A JEREZ

Venerdì di studio sul Circuito di Jerez de la Frontera per il team Del Conca Gresini, dove Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio hanno sfruttato pochissimi minuti in pista a causa della pioggia battente di questa mattina e delle condizioni miste di questo pomeriggio.

11 e 7 giri rispettivamente per Martin e Diggia che hanno chiuso la giornata con tempi praticamente identici e poco indicativi viste appunto le condizioni, che non dovrebbero rispecchiare quelle dei prossimi giorni dove sole e alte temperature dovrebbero invece fare da padrone.

Da domani si fa sul serio con le prime vere libere previste per le 9:00 e le fondamentali qualifiche delle 12:35.

12º JORGE MARTIN #88

“La pista questo pomeriggio non era perfetta. Perdevo molto nell’ultimo settore perché lì era completamente bagnata. In tanti hanno rischiato, io ho preferito adattarmi alla pista poco a poco. La prima presa di contatto con questo appuntamento importantissimo è comunque servita. La posizione conta poco, sarà fondamentale iniziare bene domani con pista asciutta”

13º FABIO DI GIANNANTONIO #21

“Questa mattina eravamo pronti per uscire in pista ma poi la pioggia ha cambiato i nostri piani. Abbiamo preferito non prendere rischi e non perdere la fiducia. Questo pomeriggio siamo entrati con una pista non del tutto perfetta però diciamo che il turno, per come si presentava, non è andato malissimo anzi. Siamo lontani dai primi, ma ho preferito restare calmo, non prendere rischi visto che in tanti sono caduti. Direi che è stato il warmup delle libere”.


VENERDÌ DI RISCALDAMENTO PER MARTIN E DIGGIA A JEREZ - Gresini Racing
VENERDÌ DI RISCALDAMENTO PER MARTIN E DIGGIA A JEREZ - Gresini Racing
VENERDÌ DI RISCALDAMENTO PER MARTIN E DIGGIA A JEREZ - Gresini Racing