News Moto3

#AUSTRIANGP: DIGGIA CARICO, MARTIN CI PROVA  

Secondo appuntamento della doppietta MotoGP di scena a Spielberg, Austria, con l’11º Round della stagione che si presenta tra i più complicati per ilTeam Del Conca Gresini Moto3. 

Jorge Martin farà un tentativo: volerà domani direzione Austria per presentarsi al controllo medico in circuito alle 16:30. Se verrà dichiarato “fit”, allora ci sarà l’occasione di rivederlo in pista nelle prime libere del venerdì e verificare così le reali condizioni del suo polso sinistro operato appena 4 giorni fa.

Per Fabio Di Giannantonioarriva l’occasione di confermare il grande stato di forma mostrato a Brno, su un tracciato non eccessivamente adatto al fisico e allo stile di guida dell’italiano. 

JORGE MARTIN #88

“Sto un po’ meglio, il polso migliora e oggi insieme al mio entourage abbiamo deciso di viaggiare verso l’Austria e vedere cosa ci dicono i medici. Ho già voglia di tornare in sella alla mia Honda, ma non voglio farmi illusioni. Se dovessi passare la prova medica, allora proverò con la moto e lì saprò a che punto siamo”. 

FABIO DI GIANNANTONIO #21

“Dopo la vittoria di Brno è inevitabile che crescano aspettative, motivazioni, voglia, da parte mia ma anche di tutta la squadra. Siamo tranquilli, abbiamo vinto una gara, niente di più…Vogliamo solo continuare a lavorare nella stessa maniera: testa bassa e lavorare! La pista sarà molto impegnativa, con tanti stop&go, che per noi potrebbero essere un problema in più. C’è da lavorare tanto di testa per sopperire a qualche scompenso dovuto al mio fisico: ad ogni modo la pista mi piace, è tecnica e abbastanza veloce… Andiamo lì per provarci!”.


#AUSTRIANGP: DIGGIA CARICO, MARTIN CI PROVA    - Gresini Racing
#AUSTRIANGP: DIGGIA CARICO, MARTIN CI PROVA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni