Loading...

BACK-TO-BACK ARAGON-MISANO

I due piloti QJMOTOR GRESINI Moto2 sono pronti a tornare in pista per un doppio weekend di pura adrenalina: si parte dal Motorland di Aragon, dove i due spagnoli sono di casa. Poi Misano, dove Gonzalez e Arenas hanno appena sfruttato due giornate di test per arrivare alla gara già con un buon set-up base, su cui lavorare ulteriormente per puntare in alto, nella gara di casa della Gresini.

Ritroviamo un Gonzalez carico di aspettative, che dopo un weekend sfortunato in Austria, con una brutta caduta in qualifica e un contatto a fine gara, qui ad Aragon vuole riprendersi il podio, per poi riconfermare la propria velocità anche nella gara di casa del suo team.

I tantissimi giri effettuati da Arenas nei test di Misano, lo fanno arrivare in terra spagnola molto fiducioso del lavoro fatto: questo back-to-back sarà fondamentale per lui per concretizzare tutto il lavoro svolto con due belle gare in lotta per le posizioni che contano.

MANUEL GONZALEZ #18

“Arrivo ad Aragon con tanta voglia di tornare a lottare per il podio. A Misano abbiamo fatto davvero dei test positivi, raccogliendo km di esperienza con diversi pezzi e set-up della moto. Questa pista mi piace e in passato sono stato veloce: cerchiamo di portare a casa un ottimo homeGP! Andremo poi direttamente a Misano: sarà un weekend veramente speciale per la mia squadra e sono emozionato, correre per Fausto mi darà una carica in più in pista. Lo scorso anno ho fatto una buona gara su questo circuito e abbiamo un buon set-up base dai test, dal quale iniziare il weekend al top!”

ALBERT ARENAS #75

“Aragon: una pista che per me è di casa, quindi ha un sapore speciale. Arriviamo da due giorni di test a Misano, dove abbiamo fatto uno step, che questo weekend voglio riconfermare, soprattutto in gara: voglio finalmente raggiungere l’obiettivo, al quale ci eravamo avvicinati a Silverstone. Mi piace sempre fare i back-to-back: sono fiducioso del lavoro che stiamo facendo, e l’aver girato nei test due giorni a Misano ci darà una spinta in più nel GP di casa della squadra. Non molliamo!”


BACK-TO-BACK ARAGON-MISANO - Gresini Racing
BACK-TO-BACK ARAGON-MISANO - Gresini Racing
BACK-TO-BACK ARAGON-MISANO - Gresini Racing