News MotoGP

BATTIPAV SBARCA IN MOTOGP CON IL TEAM GRESINI  

Il Team Flex-Box Gresini MotoGP ha un nuovo alleato per le prossime due stagioni: Battipav, azienda leader nella produzione di macchine e attrezzature per l’edilizia, si unisce alla sfida della squadra faentina come sponsor ufficiale.

Con sede a Cotignola, pochi chilometri da Faenza, Battipav è una realtà che opera a livello mondiale, inclusi tutti i paesi che ospitano il Campionato del Mondo MotoGP: un importantissimo valore aggiunto che offrirà a Battipav la possibilità di attivare la sponsorship direttamente nei mercati più strategici.

Il marchio Battipav sarà esposto sulle Ducati e sulle tute di Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio, nel box Gresini MotoGP e sui truck della squadra. 

STEFANO TONDINI – DIRETTORE OPERATIVO BATTIPAV

“Siamo molto felici per questa nuova partnership che aumenterà la nostra presenza online e offline a livello mondiale. Siamo presenti in tutti i 22 Paesi del prossimo calendario MotoGP e il nostro obiettivo sarà far vivere a una cerchia eletta di partner e agenti il brivido delle corse, partecipando ai weekend di gara in prima linea”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Il nostro progetto MotoGP è in continua evoluzione e siamo felici di annunciare Battipav, un nuovo partner che sarà a bordo per le prossime due stagioni. Battipav è un’azienda del nostro territorio con cui è subito nato un forte feeling, grazie anche ad un’ampia condivisione di valori: leadership, dimensione internazionale e spirito di squadra. Ci sono tutti i presupposti per sviluppare una collaborazione forte e duratura, e per questo vorrei ringraziare Stefano e la sua Famiglia per la fiducia nei progetti Gresini Racing”.


BATTIPAV SBARCA IN MOTOGP CON IL TEAM GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni