Loading...

DELTOMED, ESORDIO IN MOTOGP CON IL TEAM GRESINI

La relazione tra Deltomed e Gresini Racing continua a crescere e dalla prossima stagione l’azienda indonesiana leader nel settore dell’“herbal medicine” farà il suo esordio nella massima categoria insieme al Team Gresini MotoGP.

Dopo quattro stagioni insieme nella classe intermedia, Deltomed e Gresini Racing si stringono la mano nella classe regina con un accordo biennale come sponsor ufficiale.

Antangin, marchio di punta del colosso indonesiano, sarà presente sulle carene delle Ducati di Bastianini e Di Giannantonio oltre che sulle loro tute.

MULYO RAHARDIO – CEO DELTOMED

“”Siamo entusiasti del fatto che Antangin rimanga a far parte della famiglia Gresini per il quarto anno, il che porterà Deltomed con il suo marchio Antangin al livello successivo di questa collaborazione internazionale. L’anno prossimo Antangin inizierà un nuovo entusiasmante viaggio con il team Gresini Racing MotoGP, siamo molto orgogliosi e felici di questa partnership e non vediamo l’ora che Bastianini e Di Giannantonio scendano in pista”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE MARKETING GRESINI RACING

“Sono molto lieto di annunciare la continuazione della nostra partnership con Deltomed. Abbiamo iniziato nel 2018 e nel corso degli anni questa collaborazione è cresciuta sempre di più: da qui, l’opportunità di arrivare alla classe regina è stato un passaggio naturale di un rapporto di fiducia reciproca. Spirito di squadra e passione sono solo due dei tanti valori che condividiamo con pak Mulyo e il suo team… non vedo l’ora di iniziare questo nuovo capitolo”.


DELTOMED, ESORDIO IN MOTOGP CON IL TEAM GRESINI - Gresini Racing