Loading...

GONZALEZ 4° NELLE QUALIFICHE DI MANDALIKA

Un sabato positivo quello di Manuel Gonzalez, che manca la pole per soli 194 millesimi: lo spagnolo, che già questa mattina aveva dimostrato di essere veloce guadagnandosi l’accesso diretto alla Q2, accende in qualifica una lunga serie di caschi rossi, facendoci sognare la pole. Con un crono di 1’33.628, chiude la sessione quarto, e il suo passo veloce promette bene per la gara di domani.

Una giornata più difficile quella di Albert Arenas che, costretto a passare per la Q1, segna il primo crono in 1’33.881s conquistando l’accesso alla Q2. Riesce a replicare la performance, ma si ritrova solo 14°: i piloti sono infatti tutti molto vicini e lo spagnolo è distante solo quattro decimi dalla pole.

4° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’33.628)

“Un sabato molto positivo per noi, abbiamo migliorato il feeling rispetto a ieri: nei punti dove non mi sentivo bene siamo migliorati tanto, e nei punti dove mi sentivo già forte ho potuto spingere ancora di più. La qualifica è stata molto buona, abbiamo optato per una strategia che ci permettesse di fare tanti giri con la gomma, riuscendo così ad avere un passo molto veloce. Potevo limare ancora qualche decimo, ma partire in quarta posizione è già super positivo per la gara”.

14° – ALBERT ARENAS #75 (1’33.888)

“Una giornata molto difficile perché in Practice2 non siamo riusciti ad essere sufficientemente veloci e siamo quindi dovuti passare per la Q1, dove ce l’ho messa tutta, facendo un bel tempo per passare in Q2. Sono riuscito a replicarlo, ma non è bastato: siamo veloci ma dobbiamo migliorare in efficienza per fare uno step”.


GONZALEZ 4° NELLE QUALIFICHE DI MANDALIKA - Gresini Racing
GONZALEZ 4° NELLE QUALIFICHE DI MANDALIKA - Gresini Racing
GONZALEZ 4° NELLE QUALIFICHE DI MANDALIKA - Gresini Racing