Loading...

MISANO: LA GRESINI RACING MOTO2 È PRONTA PER IL GP DI CASA

SanMarino GP – Race Preview Dopo il burrascoso finale del weekend austriaco, i piloti della Gresini Racing Moto2 sono pronti a riscattarsi in quella che la loro squadra chiama la pista di casa. Siamo nel Misano World Circuit, intitolato a Marco Simoncelli, che con la brutta pela, la curva del Tramonto, della Quercia, del Carro, è una delle tappe più romantiche del motomondiale.

Continua la crescita, passo dopo passo, di Alessandro Zaccone, che sfrutterà i dati raccolti lo scorso round per fare un ulteriore step, davanti all’affetto del suo pubblico di casa. Cercherà di portare a casa il weekend perfetto Filip Salač, che dopo il finale amaro della gara in Austria, proverà ad essere protagonista fino all’ultimo giro nella gara di domenica e poter finalmente raccogliere i frutti del lavoro svolto fino ad oggi con la sua squadra.

La Moto2 accenderà i motori venerdì alle ore 10:55 (GMT+2) con il primo turno di libere.

FILIP SALAČ #12

“Non vedo l’ora di scendere in pista per il GP di casa della Gresini Racing qui a Misano, che è una delle mie piste preferite. Sarà sicuramente più difficile rispetto all’Austria perché questo circuito è più complesso, ma vediamo cosa riusciamo a fare. Abbiamo fatto un ottimo lavoro al Red Bull Ring, gara a parte, quindi continueremo su quella strada e cercheremo di goderci a pieno questo HomeGP!”

ALESSANDRO ZACCONE #61

“Sono contento di essere a Misano: è la mia gara di casa e sarà sicuramente un grande stimolo correre davanti a famiglia e amici. Sono sicuro questa sia una pista dove possiamo fare bene, quindi cercheremo di essere veloci già dal venerdì e raccogliere un buon risultato”.


MISANO: LA GRESINI RACING MOTO2 È PRONTA PER IL GP DI CASA - Gresini Racing
MISANO: LA GRESINI RACING MOTO2 È PRONTA PER IL GP DI CASA - Gresini Racing
MISANO: LA GRESINI RACING MOTO2 È PRONTA PER IL GP DI CASA - Gresini Racing