Loading...

QUINTA FILA PER ARENAS E GONZALEZ

Sabato di qualifiche nel circuito di Misano: confermano la velocità Arenas e Gonzales nella combinata delle prove, garantendosi l’accesso diretto alla Q2, dove però non riescono a fare la differenza. Domani partiranno rispettivamente dalla quattordicesima e quindicesima posizione, costretti ad una gara in rimonta.

Continua a migliorare giro dopo giro Matteo Ferrari che, costretto a passare per la Q1, segna il suo miglior crono del weekend in 1:36.259s. Domani partirà venticinquesimo con obiettivo zona punti.

14° – ALBERT ARENAS #75 (1’35.463)

“Oggi la qualifica non è andata come ci aspettavamo: abbiamo fatto uno step come velocità rispetto a Misano1, e delle practice positive, ma non è bastato. Domani dovremo recuperare in gara, con una buona partenza e dei primi giri veloci, per poi continuare con un ritmo costante fino alla fine.”

15° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’35.464)

“Non è stata una gran qualifica, abbiamo provato a sistemare la moto per il giro secco, ma non siamo riusciti a trovare la soluzione ottimale, quindi domani partiremo indietro. L’obiettivo era quello di partire nelle prime file, invece domani ci aspetta una gara in rimonta con tanti sorpassi. Sono fiducioso perché il mio passo è molto buono, ma sarà una gara tosta.”

25° – MATTEO FERRARI #23 (1’36.259)

“Sono contento di questa seconda giornata, abbiamo fatto sicuramente un bel passo in avanti, sia dai test, che rispetto a ieri. Miglioriamo giro dopo giro, e in qualifica siamo stati costantemente sull’1:36s, con il nostro miglior crono assoluto in 1:36.259. Ovviamente essendo per gli altri piloti il secondo weekend in questo circuito, riescono ad essere molto più veloci sul giro secco, ma abbiamo fatto un buon lavoro. Per domani l’obiettivo è fare top15, sarà una gara in salita ma abbiamo un buon passo quindi sono confidente.”


QUINTA FILA PER ARENAS E GONZALEZ - Gresini Racing
QUINTA FILA PER ARENAS E GONZALEZ - Gresini Racing
QUINTA FILA PER ARENAS E GONZALEZ - Gresini Racing