News Moto2

  INIZIO PROMETTENTE PER NAVARRO A JEREZ

Buon day1 per Jorge Navarro e il team Federal Oil Gresini Moto2 che a Jerez de la Frontera hanno affrontato una giornata complicata nella quale lo spagnolo ha potuto sfruttare solo la prima e la terza sessione a causa di qualche goccia di pioggia che ha reso impraticabile il tracciato andaluso nelle ore centrali.

Il pilota numero 9 ha messo comunque a referto una cinquantina di giri facendo segnare un miglior tempo di 1’43.411. Obiettivo principale di giornata trovare il giusto feeling con la Kalex e mettere chilometri a referto per affinare la messa a punto.

Messa a punto che sarà al centro dell’attenzione di Navarro e del team anche domani, giornata che dovrebbe essere ideale per lavorare a pieno regime visto che si attendono sole e temperature primaverili.

JORGE NAVARRO #9

“Oggi è stata una giornata positiva. Questa mattina abbiamo girato durante la prima sessione e poco a poco ho iniziato a trovare il giusto feeling con la moto trovando i tempi migliori sul finire. Nella seconda sessione pioveva ma non del tutto quindi abbiamo deciso di non rischiare, mentre nell’ultima parte del test di oggi è uscito il sole e con pista asciutta abbiamo avuto modo di lavorare con continuità. Ho provato anche un ‘long run’ e mi sono concentrato nel trovare il ritmo giusto. La moto va migliorata sotto alcuni aspetti di messa a punto e domani sfrutteremo il test proprio in questa direzione”


   INIZIO PROMETTENTE PER NAVARRO A JEREZ - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni