Loading...

MOTO2 RADDOPPIA, DELTOMED A BORDO

Per il terzo anno consecutivoDeltomed, azienda leader nel settore dell’“herbal medicine”, sarà un alleato importante del progetto Federal Oil Gresini Moto2che nel 2020 duplica le proprie forze e sarà in pista con due Kalex motorizzate Triumph ai comandi di Nicoló Bulegaed Edgar Pons.

Sarà ancora Antangin, brand di punta di Deltomed, ad avere visibilità sui prototipi del Team Gresini (cupolino), sulla tuta dei nuovi piloti, sulle uniformi del team e sui mezzi di trasporto della squadra.

L’Indonesia rimane così un punto centrale del progetto Moto2 della Gresini Racing che per il 2020 mirerà con decisione alle posizioni d’alta classifica.

MULYO RAHARDIO – CEO DELTOMED

“Ovviamente siamo molto orgogliosi di poter essere parte ancora una volta del progetto Federal Oil Gresini Moto2. Cerchiamo sempre collaborazioni a lungo termine e siamo felici di far parte di un forte gruppo di partner indonesiani. Con due piloti saremo certamente un pacchetto più forte e avremo varie attivazioni per la stagione 2020. Ci attendiamo una grande annata!”

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“Veniamo da una stagione davvero complicata nella quale ci aspettavamo tanto e abbiamo raccolto poco a livello di risultati. Vogliamo un cambio di rotta per la stagione in arrivo e proprio per questo abbiamo deciso di puntare fortemente sul 2020 con un progetto più ampio e più forte. Conteremo con due promesse come Bulega e Pons e siamo assolutamente felici di avere ancora Deltomed con noi. Grazie per la fiducia”.


MOTO2 RADDOPPIA, DELTOMED A BORDO - Gresini Racing
MOTO2 RADDOPPIA, DELTOMED A BORDO - Gresini Racing
MOTO2 RADDOPPIA, DELTOMED A BORDO - Gresini Racing