Loading...

FARMALINE SI UNISCE ALLA GRESINI FAMILY PER IL CAMPIONATO ELETTRICO 2023

Inizia oggi una nuova avventura per FARMALINE, brand di CASAPIÙ specializzato nel settore parafarmacia, con cerotti, medicazioni e creme, come sponsor ufficiale del Team Gresini Racing MotoE per la stagione 2023.

Presente sul mercato anche con la linea “Beauty Division” per offrire creme corpo e cosmetica di qualità, FARMALINE ha scelto di affiancare il team faentino nella prossima stagione, imprimendo il proprio logo sulla manica delle tute dei due Gresini racer, sui cupolini delle loro Ducati elettriche, senza dimenticare ovviamente la presenza nelle divise della squadra.

Siamo felici di iniziare questa nuova avventura con FARMALINE, sicuri che questa partnership ci regalerà bellissime emozioni nel campionato MotoE 2023.

IVAN CESARE PALUELLO – CEO CASAPIÙ srl.

Il 2023 sarà un anno ricco di sfide e per far correre i suoi marchi, in particolare FARMALINE, verso il successo, Casapiù srl non poteva scegliere un partner migliore del Gresini Racing Team per debuttare nel motomondiale. Ci accomunano determinazione, attaccamento al lavoro e orientamento al risultato. Siamo certi che questa collaborazione porterà le nostre aziende ad essere sempre più vincenti e protagoniste nei relativi settori.

CARLO MERLINI – Commercial & Marketing Director GRESINI RACING

È sempre bello veder crescere la Gresini Family, soprattuto quando ad entrare nella squadra è un’azienda che condivide con noi gli stessi valori quali passione, determinazione e tanta voglia di arrivare in alto. Con Matteo Ferrari sempre in lotta per il titolo in questi anni e Alessio Finello in crescita costante, sono sicuro che insieme potremmo raccogliere grandi soddisfazioni anche nella stagione 2023.


FARMALINE SI UNISCE ALLA GRESINI FAMILY PER IL CAMPIONATO ELETTRICO 2023 - Gresini Racing
FARMALINE SI UNISCE ALLA GRESINI FAMILY PER IL CAMPIONATO ELETTRICO 2023 - Gresini Racing
FARMALINE SI UNISCE ALLA GRESINI FAMILY PER IL CAMPIONATO ELETTRICO 2023 - Gresini Racing