Loading...

FGR e Gresini Racing, nuova stretta di mano per il 2018

Per il terzo anno consecutivo F.G.R. Engineering e Gresini Racing continueranno la propria collaborazione, con l’azienda padovana che sarà nuovamente sponsor ufficiale del Team Del Conca Gresini Moto3 supportando entrambi i piloti Jorge Martin e Fabio Di Giannnantonio.

F.G.R. Engineering, azienda padovana leader nella progettazione e nella realizzazione di ambienti architettonicamente innovativi, sarà così presente nel 2018 sul cupolino delle Honda NSF250RW numero 21 e numero 88 e sarà parte integrante anche del progetto Aprilia Racing Team Gresini come fornitore tecnico.

ELISA FIOR – Direttore Generale FGR: “La partnership instaurata con la Gresini Racing è stata davvero stimolante per creare nuove sinergie, anche al di fuori dell’ambiente lavorativo. Un nuovo modo per fare impresa; per noi è il proseguo di un progetto di marketing internazionale, che ha visto nella Gresini Racing il mezzo per promuovere in Italia ed all’estero il nostro brand. La nostra è una realtà giovane, dinamica ed innovativa anche se il gruppo F.G.R. vanta più di 45 anni di storia , ed è proprio per questo motivo che continuiamo nella stagione 2018 a supportare una formazione giovane con la quale condividiamo stile ed obiettivi, augurandoci di ottenere insieme degli ottimi risultati.”

FAUSTO GRESINI – Team manager: “F.G.R. Engineering è senza dubbio una realtà che somiglia molto alla Gresini Racing per obiettivi, ambizioni e maniera di lavorare. Iniziamo questo terzo anno insieme con grande voglia e con la consapevolezza di una sinergia importantissima tra le nostre due realtà che mi auguro continui per molte altre stagioni. In Qatar abbiamo già dimostrato parte del nostro potenziale e speriamo di proseguire insieme in questa direzione”.


FGR e Gresini Racing, nuova stretta di mano per il 2018 - Gresini Racing
FGR e Gresini Racing, nuova stretta di mano per il 2018 - Gresini Racing
FGR e Gresini Racing, nuova stretta di mano per il 2018 - Gresini Racing