News Moto2

IL TEAM FEDERAL OIL A LE MANS PER VINCERE  

Carico il Team Federal Oil Gresini Moto2 che a Le Mans arriva con i migliori propositi dopo il fine settimana storico di Jerez che ha riportato la squadra biancorossa sul primo gradino del podio.

Fabio Di Giannantonio, con un podio all’attivo in Francia nel 2017 (gara per altro tagliata per primo al traguardo) e un settimo posto come miglior piazzamento in Moto2 (2020), atterra sul suolo francese con l’obiettivo di ripetersi per confermarsi tra i principali prentendenti al titolo della classe intermedia. Attualmente è quinto in classifica a 17 punti dal leader.

Fine settimana importantissimo anche per Nicolò Bulega, ancora alla ricerca dei primi punti mondiali. Il numero 11 vanta una top10 in Moto2 e una top5 in Moto3 come migliori risultati. Classico inizio venerdì alle 10:55 ora italiana.

FABIO DI GIANNANTONIO #21

“È una pista che mi piace un sacco e noi ci arriviamo con grande slancio. C’è tanta voglia di concentrarci su di noi e sulle nostre performance, curando ogni dettaglio. Sono convinto che possiamo giocarci la vittoria anche lì. Ho sempre fatto bene a Le Mans, ci ho quasi vinto, ho fatto dei podi, quindi solo buone vibrazioni per il prossimo appuntamento”.

NICOLÒ BULEGA #11

“L’inizio di stagione non è stato quello che volevamo, ma a Jerez le sensazioni sulla moto sono migliorate e, gara a parte, abbiamo fatto dei progressi importanti. Ora più che mai c’è da lavorare duramente per tornare ad essere competitivi”.


IL TEAM FEDERAL OIL A LE MANS PER VINCERE    - Gresini Racing
IL TEAM FEDERAL OIL A LE MANS PER VINCERE    - Gresini Racing
IL TEAM FEDERAL OIL A LE MANS PER VINCERE    - Gresini Racing
IL TEAM FEDERAL OIL A LE MANS PER VINCERE    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni