Loading...

2020: GENERAZIONE VINCENTE E TEAM GRESINI AVANTI INSIEME

Generazione Vincente e ilTeam Kömmerling Gresini Moto3 si stringono la mano e, nella stagione ormai alle porte, continueranno il percorso iniziato nel 2019 supportato da una grande sinergia tra queste due realtà.

Generazione Vincente S.p.A., agenzia per il lavoro che opera con successo nel settore della somministrazione e nelle attività di ricerca e selezione del personale dal 1998, manterrà la propria visibilità sul cupolino delle moto di Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba, oltre che presenza su pannellatura box e mezzi di trasporto del Team Moto3.

Questo fine settimana Gabri Rodrigo e Jeremy Alcoba saranno di scena in Qatar per i primi test ufficiali della stagione con l’argentino che vorrà lasciarsi alle spalle lo sfortunato esordio dello scorso anno e con il catalano ansioso di provare il primo tracciato della sua stagione inaugurale.

MICHELE AMOROSO, Presidente del C.d.A. Generazione Vincente S.p.A.  “Lo spirito di squadra, la mentalità vincente e la voglia di non mollare mai sono valori che uniscono Generazione Vincente al Team Gresini. Valori rappresentati anche dai due giovani piloti. Due promesse del Motomondiale che sono un esempio per tutti. Jeremi Alcoba, il giovane pilota catalano che ci ha emozionato per la sua passione e caparbietà e Gabriel Rodrigo, il pilota argentino che nonostante i diversi infortuni ha saputo rialzarsi sempre dimostrando grinta, fiducia e un pizzico di ironia.Abbiamo scelto di farci rappresentare proprio da questa squadra perché nel lavoro come nello sport, un gruppo unito e la propensione all’eccellenza possono trasformare obiettivi ambiziosi in risultati concreti.Auguro quindi al team Gresini e a tutti noi una nuova stagione vincente!”.

FAUSTO GRESINI, Team Manager“Quest’anno partiamo per ribaltare una stagione 2019 davvero da dimenticare sotto molti punti di vista e questo rinnovo di collaborazione con Generazione Vincente è senza dubbio un motivo ulteriore per spingerci verso i nostri obiettivi. Siamo connessi da valori comuni e su un concetto fondamentale: la fiducia nei giovani che vogliamo portare in alto e speriamo di riuscirci in questo 2020”.


2020: GENERAZIONE VINCENTE E TEAM GRESINI AVANTI INSIEME - Gresini Racing