Loading...

2020: GS ASTRA SPOSA NUOVAMENTE IL PROGETTO GRESINI MOTOE  

Confermato l’impegno in Moto2, Astra Otoparts sarà parte integrante del progetto Team Trentino Gresini MotoE con il suo brand GS Astra anche nel 2020.

Una sfida importante per l’azienda indonesiana, legata da quasi un decennio alla Gresini Racing e che ora ha voluto schierarsi al fianco del team faentino anche in questa nuova emozionante sfida elettrica.

GS Astra, il cui core business è mirato alla produzione e distribuzione di batterie per moto e automotive, avrà visibilità sul cupolino del prototipo firmato Energica e targato Gresini Racing anche nella prossima stagione.

YUSAK KRISTIAN – ASTRA OTOPARTS DIRECTOR

“GS Astra farà ancora parte del progetto Gresini anche nel prossimo anno sia per Moto2 che per MotoE. Questa nuova stagione porterà qualcosa di nuovo con la nuova categoria elettrica, una categoria molto interessante perché dimostra che nulla è impossibile. Gresini Racing è uno dei team che ha dimostrato di poter correre con questa categoria. L’entusiamo dei fan indonesiani per il Campionato del Mondo è in continua crescita. Non solo per le gare, ma anche per la visibilità a livello internazionale dei marchi indonesiani. Siamo fiduciosi che questa collaborazione aiuterà la crescita del nostro  marchio GS Astra”

FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER

“Siamo insieme da tanti anni con Astra Otoparts, abbiamo da poco rinnovato l’accordo in Moto2 e credo che questo nuovo progetto MotoE abbia dimostrato di avere grandi potenzialità. GS Astra, che crede in noi da tanti anni, ha visto le stesse potenzialità e ha voluto scommetterci. Sono convinto che sarà una scommessa vinta per entrambi”.


2020: GS ASTRA SPOSA NUOVAMENTE IL PROGETTO GRESINI MOTOE    - Gresini Racing
2020: GS ASTRA SPOSA NUOVAMENTE IL PROGETTO GRESINI MOTOE    - Gresini Racing