Loading...

2021: NEIKO SERVICE PROVIDER GRESINI RACING

Si rinnova anche nel 2021 la collaborazione tra Neiko, agenzia di comunicazione con sede a Treviso, e Gresini Racing. Azienda conosciuta a livello nazionale, Neiko sviluppa da 20 anni strategie di comunicazione ed è da cinque anni un partner tecnico fondamentale per la crescita digitale della Gresini Racing.

Produzioni video, infografiche e soluzioni web sono solo alcuni dei servizi su cui la Gresini Racing poggia la sua strategia comunicativa. Per maggiori informazioni puoi consultare il sito: www.neiko.it

LUIGI TONON – CEO NEIKO

“Continuiamo questa collaborazione con Gresini innanzitutto per le tantissime similitudini tra le due aziende per quanto appartenenti a mondi molto diversi. Siamo uniti da valori importanti tra cui l’obiettivo di migliorarci sempre e di essere sempre sul pezzo. Grazie a questa partnership abbiamo anche la possibilità di misurarci a livello internazionale, acquistando anche una visibilità importante”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Neiko è un asset importante per la Gresini Racing ormai da qualche anno e siamo felici di poter continuare questa collaborazione anche nel 2021 sfruttando anche una relazione di amicizia con Luigi e i suoi collaboratori, parte integrante della #GresiniFamily”.


2021: NEIKO SERVICE PROVIDER GRESINI RACING - Gresini Racing