Loading...

2021: SCHENK E GRESINI CRESCONO INSIEME

Schenk Italian Wineries, importantissima realtà vinicola italiana scommette nuovamente sul Team Gresini e nel 2021 sarà sponsor ufficiale delle squadre Moto2 e Moto3.

Già partner del Team Gresini dal 2017, Schenk Italian Wineries sarà presente con uno dei suoi marchi di punta Bacio della Luna (Prosecchi e Spumanti) e amplierà ancora la propria visibilità:

  • in Moto3troverà spazio sul petto delle tute di Gabriel Rodrigo e Jeremy Alcoba, oltre ovviamente sulle uniformi del team, mezzi di trasporto, pannellature box e Hospitality;
  • in Moto2Schenk ritroverà Fabio Di Giannantonio e si piazzerà sulle Kalex numero 21 e numero 11 (entrambi i lati del cupolino), sulle maniche delle tute, uniformi del team, mezzi di trasporto e pannellature box.

Daniele Simoni, Amministratore Delegato di Schenk Italian Wineries:

Per il quarto anno consecutivo Schenk Italian Wineris è partner del Team Gresini con il marchio Bacio della Luna. Consolidata la sponsorizzazione della Moto3, il 2021 ci vedrà anche impegnati della Moto2 che, come la “sorella” più giovane, sembra avere una squadra molto promettente. Siamo molto orgogliosi di aver raddoppiato la sponsorship e ci auguriamo di poter salire sui gradini del podio con le bollicine del Prosecco di Bacio della Luna insieme ai piloti di entrambe le squadre. La nostra collaborazione con Gresini Racing dura da tanto tempo perché abbiamo in comune l’entusiasmo per l’innovazione, la dinamicità e la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Auguro alle due squadre un anno di successi.

Fausto Gresini, Team Manager

“Schenk è una realtà italiana molto importante e siamo orgogliosi che abbia scelto il Team Gresini per continuare questo percorso di crescita. Siamo insieme ormai da 4 stagioni, abbiamo iniziato come hospitality partner, poi sponsor ufficiale moto3 e ora sponsor ufficiale Moto3 e Moto2. Non posso fare altro che ringraziare Daniele e tutta Schenk per la fiducia riposta in noi”.


2021: SCHENK E GRESINI CRESCONO INSIEME - Gresini Racing
2021: SCHENK E GRESINI CRESCONO INSIEME - Gresini Racing