Loading...

2024/25: GIANNESCHI A BORDO DEL PROGETTO GRESINI

Il Team Gresini Racing MotoGP continua nel suo percorso di crescita e per le prossime due stagioni conterà nuovamente su un alleato di spessore internazionale.

Gianneschi Pumps&Blowers, azienda leader nella produzione di prodotti per il settore nautico, conferma il suo status di sponsor ufficiale del  Team Gresini MotoGP per il prossimo biennio con visibilità su cupolino delle Ducati, nel box, sui truck e sulle divise di tutta la squadra MotoGP.

ALESSANDRO E CRISTIANO GIANNESCHI – CEO Gianneschi Pumps&Blowers 

“Sposiamo sempre più convinti il progetto Gresini MotoGP. Al di là dei risultati importanti ottenuti, la motivazione va oltre perché c’è una sinergia fondamentale. Il marchio Gianneschi Pumps & Blowers si rivede nel progetto MotoGP e in particolare vuole continuare a promuovere il nostro prodotto di punta che è Gigetta”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Non è mai scontato poter contare su una collaborazione solida come quella che negli anni si è creata con Alessandro e Cristiano e sono molto soddisfatto di questa nuova stretta di mano. Il binomio Gresini-Gianneschi continuerà a vedersi sulle piste di tutto il globo nella classe regina e sono convinto che ci sarà da divertirsi”.


2024/25: GIANNESCHI A BORDO DEL PROGETTO GRESINI - Gresini Racing
2024/25: GIANNESCHI A BORDO DEL PROGETTO GRESINI - Gresini Racing