News CIV

A MISANO RIPRENDE IL PERCORSO 2021 DEL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI  

Si avvicina uno dei fine settimana più impegnativi della stagione per la Gresini Racing che per l’occasione si “sdoppierà” tra Le Mans e Misano Adriatico con Junior Team Total Gresini di scena per la seconda tappa del Campionato Italiano Velocità classe Moto3.

Appuntamento importante perché sul Misano World Circuit si correranno due tappe della stagione 2021 (4 gare), 100 punti in palio che fanno gola ai tre piloti della squadra faentina. In particolare a Biagio Miceli che con il doppio podio del Mugello ora è secondo in classifica generale (32 punti) e vorrà continuare a stupire.

Aspettative alte anche per Nicolas Fruscione (7º in classifica con 18 punti) il cui obiettivo sarà migliorare la settima piazza di gara2 al Mugello e anche per Filippo Bianchi, ancora a zero in generale, cercherà il riscatto immediato.

#9 BIAGIO MICELI

“Nel 2019 ho sfiorato due volte il podio ed è una delle mie piste preferite. È ovvio che dopo il doppio podio del Mugello l’obiettivo minimo è ripetersi. Sappiamo che non sarà facile ma abbiamo il potenziale per fare bene”.

#48 NICOLAS FRUSCIONE

“Da questo secondo round mi aspetto due belle gare. Una pista che mi piace molto e dove con la pre-moto3 ho sempre fatto abbastanza bene, almeno in quanto a prestazioni. Vogliamo continuare sulla linea del Mugello e continuare a migliorare”.

#7 FILIPPO BIANCHI

“Misano è una pista che mi piace e dove sono sempre andato bene: nel 2018  ho ottenuto 3 vittorie su 4,nel 2019 due podi e lo scorso anno un ottavo e un decimo posto. Arriviamo da un Mugello sfortunato sotto tanti punti di vista quindi, sfruttando le curve amiche di Misano, proveremo a rifarci”.


A MISANO RIPRENDE IL PERCORSO 2021 DEL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing
A MISANO RIPRENDE IL PERCORSO 2021 DEL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing
A MISANO RIPRENDE IL PERCORSO 2021 DEL JUNIOR TEAM TOTAL GRESINI    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni