News CIV

A PUNTI TUTTO IL JUNIOR TEAM NELLA DOMENICA DI IMOLA  

In una giornata caratterizzata da tanta umidità e temperature altissime, il Junior Team Total Gresini trova una gara di sostanza nella quale piazza a punti tutti i suoi giovanissimi alfieri. Il migliore al traguardo è Filippo Bianchi, che conferma la sua posizione in qualifica (7º) e per la seconda volta in stagione va a punti trovando il miglior piazzamento stagionale.

Punti importanti non tanto per la classifica generale quanto per fiducia e morale dopo un inizio d’annata (e di fine settimana) abbastanza sfortunato.

Biagio Miceli e Nicolas Fruscione trovano punti con l’ottava e l’undicesima posizione rispettivamente. Il numero 9 migliora di una posizione la sua prestazione del sabato, ma ne perde una in classifica generale: ora è 5º. Dietro di lui proprio Fruscione che con gli 11 punti conquistati in questo terzo round passa dalla nona alla sesta piazza generale.

7º – FILIPPO BIANCHI #7

“Finalmente portiamo a casa una bella gara e possiamo andare via da Imola con un buon sapore di bocca. In particolare, avevamo un gran bel passo e forse, senza una partenza non brillantissima da parte mia, avremmo potuto essere lì davanti a giocarci il podio. Ci rifacciamo a Misano”.

8º – BIAGIO MICELI #9

“Sono molto soddisfatto. Siamo migliorati tanto rispetto a ieri a livello di feeling con la moto e sul passo gara. Per il risultato c’è ancora da lavorare su una pista così complessa, ma in generale non posso che ringraziare il team che ha fatto come sempre un gran lavoro”.

11º – NICOLAS FRUSCIONE #48

“Peccato perché oggi l’11ª posizione ci sta un po’ stretta. Siamo partiti molto bene e ho fatto anche dei buoni giri veloci. Poi però da metà gara in poi qualche problema alle braccia non mi ha permesso di frenare come avrei voluto e abbiamo perso qualche posizione”.


A PUNTI TUTTO IL JUNIOR TEAM NELLA DOMENICA DI IMOLA    - Gresini Racing
A PUNTI TUTTO IL JUNIOR TEAM NELLA DOMENICA DI IMOLA    - Gresini Racing
A PUNTI TUTTO IL JUNIOR TEAM NELLA DOMENICA DI IMOLA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni