News MotoGP

ABLEREX E APRILIA RACING TEAM GRESINI ANCHE NEL 2019  

La stagione si è aperta poco più di una settimana fa in Qatar con l’Aprilia Racing Team Gresini che ha esordito sotto i riflettori del tracciato internazionale di Losail con i suoi alfieri Aleix Espargaró e Andrea Iannone, e Ablerex– azienda internazionalmente conosciuta per la produzione di gruppi di continuità – non è voluta mancare all’appuntamento.

Anche nel 2019 Ablerexè nuovamente sponsor ufficiale dell’Aprilia Racing Team Gresini portando così avanti un programma di marketing che già lo scorso anno ha dato importanti ritorni sia in termini di branding che di relazioni con i clienti. Il progetto MotoGP si consolida ulteriormente e ora si prepara al secondo appuntamento stagionale di scena a Termas de Rio Hondo tra una decina di giorni.

ROBERTO SABBADIN – MANAGING DIRECTOR ABLEREX: È con grande piacere che anche quest’anno abbiamo deciso di proseguire la collaborazione con Aprilia Racing Team Gresini, visti gli ottimi risultati raggiunti nel 2018 in termini di Brand Awareness. Condividiamo con loro i nostri valori più profondi: innovazione continua, affidabilità e velocità, la connessione con la tradizione italiana e una propensione naturale a posizioni di rilievo nei mercati internazionali. Il risultato di queste sinergie ha prodotto un costante miglioramento delle nostre performance e il raggiungimento di collaborazioni proficue con Clienti presenti in tutto il mondo. Obiettivo di quest’anno è certamente continuare in questo operato e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, grazie alla nostra affidabilità. Perché la qualità genera potenza. E noi siamo esperti nella conversione della potenza in obiettivi raggiunti e Clienti soddisfatti”.

FAUSTO GRESINI –  TEAM MANAGER: “Il Qatar è stato solo il primo passo di una stagione molto importante per il progetto Aprilia Racing Team Gresini. Abbiamo lavorato tantissimo e c’è un costante impegno da parte di tutti noi affinché si raggiungano gli obiettivi che ci siamo prefissati. È bello vedere che anche un partner importante come Ablerex condivida i nostri stessi valori e la confermata fiducia nel nostro progetto ne è testimonianza”.


ABLEREX E APRILIA RACING TEAM GRESINI ANCHE NEL 2019    - Gresini Racing
ABLEREX E APRILIA RACING TEAM GRESINI ANCHE NEL 2019    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni