News Moto2

ALTRA GIORNATA POSITIVA PER NAVARRO A JEREZ

Continua la progressione di Jorge Navarro in questa seconda giornata di test ufficiali a Jerez de la Frontera. Clima accondiscendente e tanti giri per lo spagnolo del Federal Oil Gresini Moto2 Team che ha avuto modo di sfruttare una pista in perfette condizioni fin dai primi minuti di questa mattina.

Tante soluzioni di messa a punto da testare e quasi 60 giri a referto per il pilota valenciano che sta lavorando per raggiungere tempi più consoni. Al momento Jorge Navarro occupa la 19ª posizione nella classifica combinata dei tempi con un miglior crono di 1’42.764, a poco più di un secondo dal pilota più veloce in pista.

Domani ultima giornata di test per il team capitanato da Tommaso Raponi.

JORGE NAVARRO #9

“Giornata produttiva senza dubbio. Abbiamo provato parecchie cose già dalla prima sessione, alcune hanno dato risposte interessanti e altre meno, ma di questo si tratta durante i test. Ci manca qualcosa per essere nelle posizioni dove credo dovremo essere, ma sono convinto che ci arriveremo. L’importante è andare passo dopo passo, non perdere la calma e mantenere la concentrazione”.


ALTRA GIORNATA POSITIVA PER NAVARRO A JEREZ - Gresini Racing
ALTRA GIORNATA POSITIVA PER NAVARRO A JEREZ - Gresini Racing
ALTRA GIORNATA POSITIVA PER NAVARRO A JEREZ - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni