News Moto2

ALTRA TOP10 PER BULEGA NEL #VALENCIAGP  

Nicolò Bulega trova un’altra top10 a Valencia e soprattutto trova continuità di risultati in una stagione fino ad ora complessa per l’italiano del Team Federal Oil Moto2. Nono posto nel #ValenciaGP per il giovane numero 11 che sta costruendo gara dopo gara una base solida da cui ripartire nel 2021.

Poca fortuna per Edgar Pons che non trova il passo di gara sperato e che a due giri dal termine è costretto al ritiro causa una caduta alla curva2. Tutto da rifare per lo spagnolo numero 57 che avrà l’ultima occasione stagionale tra meno di una settimana a Portimao. 

9º – NICOLÒ BULEGA #11

“Abbiamo fatto un altro buon risultato e io sono abbastanza contento. Dobbiamo continuare con questo approccio alle gare e mantentere lo stesso metodo di lavoro che finalmente sta dando i suoi frutti. Ora arriva Portimao, dove non abbiamo mai corso, dove sarà necessario provare a chiudere il meglio possibile questo 2020”.

N.C. EDGAR PONS #57

“Gara difficile e un risultato per nulla soddisfacente. Tantissimo vento in pista, con un passo di gara più lento rispetto a quanto ci si aspettava in generale. C’è delusione soprattutto perché stanno finendo le possibilità per fare un buon risultato e mi spiace soprattutto per la squadra che sta lavorando al massimo e lo merita. Lavoreremo duramente anche per l’ultima gara della stagione”.


ALTRA TOP10 PER BULEGA NEL #VALENCIAGP    - Gresini Racing
ALTRA TOP10 PER BULEGA NEL #VALENCIAGP    - Gresini Racing
ALTRA TOP10 PER BULEGA NEL #VALENCIAGP    - Gresini Racing
ALTRA TOP10 PER BULEGA NEL #VALENCIAGP    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni