News MotoGP

APRILIA PRONTA AL GP DI CATALOGNA

La settima gara del Campionato MotoGP 2018 vedrà team e piloti impegnati sul Circuito di Catalogna, a pochi chilometri da Barcellona. Pista moderna e spettacolare, sottoposta a riasfaltatura e ad una modifica nella parte finale.

I piloti dell’Aprilia Racing Team Gresini hanno già avuto modo di apprezzare le modifiche con una sessione di test, utili a preparare l’importante appuntamento spagnolo.

Ad Aleix Espargarò le motivazioni non mancano. Diventato recentemente padre di Max e Mia, Aleix affronterà il GP di casa ancora più determinato a ben figurare con la RS-GP. Per Scott Redding la gara di Barcellona potrebbe essere quella giusta per trovare la confidenza con la moto italiana e fare un ulteriore step.

ALEIX ESPARGARO’

“Ho lavorato davvero tanto per preparare la mia gara di casa qui a Barcellona. Ci tengo a fare bene, purtroppo la prima parte di stagione non è andata come speravamo ma i segnali della nostra competitività ci sono. Sarà il mio primo weekend di gara da padre, una grande emozione e una carica in più”.

SCOTT REDDING

“Quella del Montmelò è una bella pista, il nuovo asfalto è ottimo come abbiamo potuto testare un paio di settimane fa. I miei obiettivi per il resto della stagione non cambiano, dobbiamo lavorare sodo come abbiamo sempre fatto fino ad oggi e ottenere il miglior risultato possibile”.


APRILIA PRONTA AL GP DI CATALOGNA - Gresini Racing
APRILIA PRONTA AL GP DI CATALOGNA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni