News Moto2

ARAGON: ALTRA TOP6 PER DIGGIA  

#AragonGP gara. Altri punti importanti per Fabio Di Giannantonio che ad Aragon trova un’altra prova di costanza con il sesto posto finale nella classe cadetta. Su una pista amata, l’italiano avrebbe sicuramente voluto giocarsi le posizioni di podio, ma grazie ai 10 punti di oggi il numero 21 conferma la settima piazza in classifica generale superando già quota 100.

È il quinto miglior risultato stagionale per Di Giannantonio che da Misano punterà a recuperare quella top5 mondiale distante appena 7 punti.

Domenica complicata dall’altro lato del box con Nicolò Bulega che stava facendo una buona gara salvo poi essere fermato da un problema con la sua Kalex a cinque giri dal termine. 

6º – FABIO DI GIANNANTONIO #21

“È stata una gara molto difficile. Pensavamo di aver fatto un gran warm up e di essere più protagonisti, ma alla fine è stata praticamente una gara di sopravvivenza. Portiamo a casa punti importanti per il campionato e ora puntiamo a Misano. In casa vogliamo fare molto meglio”.

NC – NICOLÒ BULEGA #11

“Stavo facendo una bella gara, potevo chiudere 11º e andavo anche più forte di quelli che mi precedevano. Poi però a cinque giri dalla fine la moto si è fermata senza apparente motivo”.


ARAGON: ALTRA TOP6 PER DIGGIA    - Gresini Racing
ARAGON: ALTRA TOP6 PER DIGGIA    - Gresini Racing
ARAGON: ALTRA TOP6 PER DIGGIA    - Gresini Racing
ARAGON: ALTRA TOP6 PER DIGGIA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni