News Moto2

#ARAGONGP: LA TERZA FILA NON SODDISFA LOWES

Un errore durante il miglior giro del sabato e Sam Lowes perde così l’opzione di partire dalla prima fila nel Gran Premio che qui lo ha visto trionfare nel 2016 per mano proprio del Team Federal Oil Gresini Moto2.

Non è stata una giornata così negativa perché il britannico ha potuto sfruttare una session asciutta in mattinata (le previsioni erano ben altre) e lavorare così sul miglior setting per la gara di domani. Ancora qualche dettaglio da limare, ma il warm-up (ore 10:00) dovrebbe bastare per poi attaccare le primissime posizioni a partire dalle 14:30.

Per questo #AragonGP la Moto2 chiuderà il programma di gare con la MotoGP che correrà invece alle 13:00

9º – SAM LOWES #22

“Devo dire che purtroppo ho commesso un errore alla curva 12 durante il mio giro più veloce e lì abbiamo perso almeno due decimi. Senza quell’errore saremmo stati molto probabilmente in prima fila, o 100% in seconda. In generale è stata una giornata positiva e siamo veloci, domani sappiamo di poter lottare per i primi posti e l’obiettivo deve essere migliorare il 5º posto di Misano”.


#ARAGONGP: LA TERZA FILA NON SODDISFA LOWES - Gresini Racing
#ARAGONGP: LA TERZA FILA NON SODDISFA LOWES - Gresini Racing
#ARAGONGP: LA TERZA FILA NON SODDISFA LOWES - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni