Loading...

ARENAS E GONZALEZ CONQUISTANO LA SECONDA FILA DI LE MANS

Un sabato positivo, quello del box QJMOTOR GRESINI Moto2, che vede entrambi i piloti accedere direttamente alla Q2 per poi lottare per le prime posizioni. Albert Arenas ritrova la velocità dopo un venerdì difficile e in qualifica dà il meglio di sé, collezionando settori veloci fino a segnare un crono quasi perfetto in 1’35.377, il quarto della classifica, a soli tre decimi dalla pole.

La sesta posizione della griglia sarà occupata dal compagno di squadra Manuel Gonzalez, primo assoluto della Practice2 del sabato mattina, dove segna il record assoluto della pista in 1’34.868. Il suo passo è veloce e costante: il numero #18 domani vuole di più e farà di tutto per salire sul podio.

4° – ALBERT ARENAS #75 (1’35.377)

“Una giornata in continuo miglioramento. Siamo riusciti a svoltare il weekend, che era iniziato un po’ in salita. Sono rimasto concentrato, ho provato a guidare al meglio, raggiungendo una buona velocità. Oggi pomeriggio proveremo a capire come essere così veloci anche domani in gara: sarà fondamentale fare una buona partenza”.

6° – MANUEL GONZALEZ #18 (1’35.453)

“Non sono soddisfatto del risultato delle qualifiche. Dopo una Practice2 dove siamo andati veramente forti, nella quale abbiamo migliorato sia il setting che il mio stile di guida, in qualifica non ho ritrovato la stessa confidenza tale da poter spingere al massimo nel pomeriggio. Le temperature più alte hanno aumentato i miei problemi con l’anteriore e ho riscontrato qualche difficoltà in uscita. Ora però guardiamo a domani, il focus è sulla gara: siamo stati forti tutto il weekend e domani vogliamo conquistare un altro podio.”


ARENAS E GONZALEZ CONQUISTANO LA SECONDA FILA DI LE MANS - Gresini Racing
ARENAS E GONZALEZ CONQUISTANO LA SECONDA FILA DI LE MANS - Gresini Racing
ARENAS E GONZALEZ CONQUISTANO LA SECONDA FILA DI LE MANS - Gresini Racing