News Moto2

ARGENTINA: LOWES A UN DECIMO DALLA POLE PROVVISORIA

Prima giornata di prove libere sul tracciato di Termas de Rio Hondo in Argentina per il Team Federal Oil Gresini Moto2, che con il suo pilota Sam Lowestrova subito le primissime posizioni nelle prove libere del Day1.

 

Seconda posizione nelle libere del mattino grazie al tempo di 1’44.240s, Sam Lowesha lavorato bene con il team capitanato da Tommaso Raponi trovando otto decimi nella sessione pomeridiana, sufficienti a confermare il secondo posto di giornata ma che lasciano margine di miglioramento per domani.

 

Praticamente certo l’ingresso in Q2 per il britannico che punta al primo risultato di rilievo già domani, una pole position già conquistata nel 2016 e decisamente alla portata.

 

2º – SAM LOWES #22

“Una buona prima giornata anche se nel pomeriggio abbiamo provato qualche modifica che non ci ha portato dove volevamo. Non tutto è andato storto perché altre modifiche hanno dato i propri frutti. Abbiamo le idee chiare per domani, ci sono solo da risolvere piccoli problemi, ma in generale mi sento rilassato e positivo per il fine settimana. Ci siamo!”.


ARGENTINA: LOWES A UN DECIMO DALLA POLE PROVVISORIA - Gresini Racing
ARGENTINA: LOWES A UN DECIMO DALLA POLE PROVVISORIA - Gresini Racing
ARGENTINA: LOWES A UN DECIMO DALLA POLE PROVVISORIA - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni