ASTRA OTOPARTS E GRESINI, INTESA ANCHE PER IL 2020
Nemmeno metà stagione, ma laGresini Racing non si ferma e continua a lavorare e allora ecco la conferma importantissima della collaborazione conAstra Otoparts anche per la stagione 2020.
Il leader indonesiano di componenti per l’automotive e marchio di commercializzazione di batterie per auto e moto vestirà per l’ottava stagione consecutiva la Moto2 targata Federal Oil Gresini, dando continuità ad un progetto importante per entrambe le parti.
Astra Otoparts sarà ancora una volta presente con i suoi brand di punta Aspira e GS Astra, che avranno visibilità sul cupolino e sulla carena bassa della Triumph oltre ovviamente alla tuta del pilota e nel box e sul truck del team.
YUSAK KRISTIAN – ASTRA OTOPARTS DIRECTOR
“ASPIRA e GS Astra faranno ancora parte del progetto Gresini anche nel prossimo anno in Moto2. L’entusiamo dei fan indonesiani per il Campionato del Mondo è in continua crescita. Non solo per le gare, ma anche per la visibilità a livello internazionale dei marchi indonesiani. Siamo fiduciosi che questa collaborazione aiuterà la crescita dei nostri marchi ASPIRA e GS Astra”
FAUSTO GRESINI – TEAM MANAGER
“Poter confermare una collaborazione così importante già a metà della stagione in corso è sinonimo di grande stima reciproca e ci permette di portare avanti un progetto con sistematicità e programmazione. Astra Otoparts è parte della famiglia Gresini da molto tempo e vogliamo che questa collaborazione sia sempre più vincente”.