News MotoGP

ASTRA OTOPARTS E GRESINI, INTESA ANCHE PER IL 2023

L’avventura MotoGP iniziata lo scorso anno continuerà anche nel 2023 con il binomio Astra Otoparts – Gresini Racing che compirà ben 11 stagioni insieme. Una collaborazione tra le più longeve nel mondo delle due ruote che continua a rinnovarsi e crescere.

Nel 2023 si ripartirà dall’accoppiata Di Giannantonio Alex Marquez e le premesse per fare bene ci sono tutte dopo una stagione, quella del ritorno alla massima serie, che ha già applaudito in tantissime occasioni il Team Gresini protagonista assoluto.

Leader indonesiana nella produzione e distribuzione di parti e ricambi nel comparto automotive, Astra Otoparts ancora una volta ha scelto il suo top brand Aspira per accompagnare l’avventura del team azzurro. La presenza del marchio sarà pressoché ovunque: dalla carena delle Ducati GP22 ai box, dalle tute dei piloti ai truck e all’hospitality.

YUSAK KRISTIAN – DIRETTORE ASTRA OTOPARTS

“Quando Gresini ha deciso di tornare nella classe regina in qualità di team indipendente eravamo molto emozionati e abbiamo subito deciso di far parte di questa nuova sfida. Enea e Diggia sembravano una lineup promettente e talentuosa, e avevamo ragione! Enea è un contendente al titolo e Diggia sta andando alla grande nella sua stagione d’esordio. Nel 2023 Aspira continuerà la partnership con Gresini Racing nella classe MotoGP. Credo che l’ingaggio di Alex Marquez sia stato ottimo da parte di Gresini Racing. Con Alex e Diggia, il marchio Aspira e tutti i tifosi indonesiani avranno ancora una volta una squadra forte da sostenere e per cui tifare”. 

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

 “Sono ovviamente felice che Astra Otoparts e Gresini MotoGP siano insieme anche nel 2023. 11 stagioni insieme dimostrano il reciproco raggiungimento degli obiettivi e, naturalmente, il successo di questa partnership. Il prossimo anno affronteremo una nuova sfida con Diggia e Alex e credo regaleremo belle emozioni agli amici di Astra Otoparts, così come a tutti i nostri numerosi fan in Indonesia. Vorrei inviare un messaggio di gratitudine a pak Hamdhani e pak Yusak per i loro sforzi e per la fiducia incessante in Gresini Racing”.


ASTRA OTOPARTS E GRESINI, INTESA ANCHE PER IL 2023 - Gresini Racing
ASTRA OTOPARTS E GRESINI, INTESA ANCHE PER IL 2023 - Gresini Racing
ASTRA OTOPARTS E GRESINI, INTESA ANCHE PER IL 2023 - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni