News MotoGP

ASTRA OTOPARTS E GRESINI MOTOGP, NUOVA STRETTA DI MANO

Un altro grande e storico partner della casa faentina promuove il progetto Gresini MotoGP: Astra Otoparts, a partire dal 2022 e per due stagioni, accompagnerà Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio in questa nuova avventura nella classe regina.

Astra Otoparts con il suo brand di punta Aspira avrà visibilità praticamente ovunque nel neonato Flex-Box Gresini MotoGP Team: moto, tute dei piloti, uniformi del team, pannellature box, truck della squadra e hospitality MotoGP.

Leader nella produzione e distribuzione di parti e ricambi nel comparto automotive, Astra Otoparts è solo l’ultimo alleato indonesiano in ordine puramente temporale a scegliere il progetto Gresini MotoGP, sempre più punto di riferimento di questo popolo nel mondo dei motori.

YUSAK KRISTIAN – DIRETTORE ASTRA OTOPARTS

“Dopo nove anni insieme nella classe Moto2, dal 2022 Aspira salirà in MotoGP con il Team Gresini. Si tratta di qualcosa di davvero emozionante per noi ed è un piacere di diventare parte di questo nuovo progetto Gresini MotoGP. Era il sogno di Fausto tornare nella classe regina come team indipendente e noi siamo qui per supportare il suo sogno. Con piloti così talentuosi, giovani e forti e con l’esperienza che ha questa squadra, siamo sicuri che la prossima stagione sarà fantastica e non vediamo l’ora di iniziare”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“Sono molto lieto di annunciare Astra Otoparts come sponsor del Team Gresini MotoGP. Siamo partner da tanti anni nella classe intermedia e sono felice che abbiamo deciso di accompagnarci in questa avventura MotoGP. Lealtà, spirito di collaborazione, lavoro di squadra… Questi sono i valori su cui si fonda la nostra collaborazione che dura già da nove anni. Vorrei ringraziare tutti i nostri amici di Astra Otoparts, Pak Hamdani e Pak Yusak prima di tutti, per la loro fiducia nella Gresini Racing”.

 

 


ASTRA OTOPARTS E GRESINI MOTOGP, NUOVA STRETTA DI MANO - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni