Loading...

ASTRA OTOPARTS E GRESINI MOTO2: STRETTA DI MANO ANCHE PER IL 2018

Astra Otoparts e Gresini Racing continueranno la propria avventura insieme anche nella prossima stagione 2018.

Ancora una volta le carene biancorosse del Team Federal Oil Gresini Moto2 veicoleranno i brand ASPIRA, leader indonesiano di componenti per l’automotive, e GS ASTRA, marchio di punta attraverso il quale il gruppo commercializza batterie sia per auto che per moto.

Il prossimo anno le aspettative saranno alte con Jorge Navarro, confermato dopo una stagione molto convincente durante la sua annata da rookie: la partnership tra Astra Otoparts e Gresini Racing continuerà sotto i migliori auspici per una stagione ai vertici della categoria intermedia.

Una partnership arrivata ormai al suo sesto anno, che rafforza ancora una volta la grande sinergia tra il Team Gresini Moto2 e il crescente mercato indonesiano.

YUSAK KRISTIAN – Astra Otoparts Director

ASPIRA e GS Astra sono felici di comunicare l’estensione della partnership MotoGP 2018 con il Team Federal Oil Gresini Moto2. Il nostro obiettivo è che i clienti di ASPIRA e GS Astra, e in particolare coloro che seguono con passione la MotoGP, siano orgogliosi di questi brand indonesiani presenti nella massima serie motociclistica, al fianco di altri storici brand internazionali. Crediamo che i nostri brand saranno meglio conosciuti a livello internazionale, e questo aumenterà l’orgoglio del nostro paese. Sappiamo che ci attendono sfide e per questo abbiamo scelto il team Gresini Racing e Jorge Navarro per affrontarle al meglio”.

FAUSTO GRESINI – Team Manager

“La continuazione della collaborazione con Astra Otoparts è decisamente un fatto importante perché vuol dire rinnovata fiducia non solo nella mia azienda, ma anche in questo progetto Gresini Moto2 che Astra Otoparts ha abbracciato 5 anni fa e che sta supportando insieme ad un fortissimo pool di aziende indonesiane.  Abbiamo vinto gare insieme ma anche scommesso insieme su piloti dal forte potenziale, come Jorge che sta facendo molto bene in questa stagione di debutto e che crediamo nel 2018 potrà lottare per le posizioni di vertice della categoria.”


ASTRA OTOPARTS E GRESINI MOTO2: STRETTA DI MANO ANCHE PER IL 2018 - Gresini Racing
ASTRA OTOPARTS E GRESINI MOTO2: STRETTA DI MANO ANCHE PER IL 2018 - Gresini Racing