Loading...

AUS Global SCEGLIE LE ALI DEL TEAM GRESINI MOTOGP

È tutto pronto per una nuova ed entusiasmante stagione MotoGP e il Team Gresini Racing MotoGP, dopo aver presentato ufficialmente al mondo la nuova line-up formata dai fratelli Marquez, è lieta di annunciare un’importante collaborazione con AUS Global.

AUS Global è una società australiana fondata a Melbourne nel 2003. Opera a livello globale e ha uffici in tutto il mondo, offrendo servizi di intermediazione nel trading azionario e nella gestione patrimoniale di vari prodotti finanziari.

L’accordo biennale tra la casa faentina e AUS Global prevede il logo sulle pinne delle due Desmosedici e sulla manica della tuta di Marc Marquez.

MICHAEL – AMMINISTRATORE DELEGATO DI  AUS Global

“Siamo lieti di aver raggiunto una partnership globale con il Gresini Racing Team. La presenza in 22 gare e 20 Paesi in tutto il mondo, consentirà al marchio AUS Global di essere strettamente legato agli emozionanti eventi della MotoGP. Il Team Gresini Racing ha ottenuto buoni risultati nelle ultime stagioni. Nel 2024, con l’aggiunta dell’otto volte campione del mondo e leggendario pilota Marc Marquez, abbiamo le aspettative molte alte. Ci auguriamo grandi successi insieme al Gresini Racing Team”.

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GR

“Vorrei dare un caloroso benvenuto ad AUS Global come nuovo sponsor della nostra squadra MotoGP e, soprattutto, come nuovo membro della famiglia Gresini Racing. AUS Global è il primo partner di Gresini Racing proveniente dall’Oceania, a conferma della nostra strategia senza confini. Le aspettative per la prossima stagione MotoGP sono entusiasmanti e questa partnership appena nata sarà il trampolino di lancio perfetto per tutte le attività che AUS Global svilupperà nel corso della sponsorizzazione con Gresini. Vorrei ringraziare Michael per la sua passione e la sua fiducia nei progetti di Gresini Racing”.


AUS Global SCEGLIE LE ALI DEL TEAM GRESINI MOTOGP - Gresini Racing
AUS Global SCEGLIE LE ALI DEL TEAM GRESINI MOTOGP - Gresini Racing