Loading...

BASTA VACANZE: MARQUEZ E DIGGIA SCALPITANO PER SILVERSTONE  

“5 o 6 settimane di pausa, non ricordo…” oppure “Basta con queste vacanze!” … È il riassunto del Gresini-pensiero per bocca dei suoi alfieri Alex Marquez e Fabio Di Giannantonio. Ultima gara datata 26 giugno ad Assen e Silverstone nel mirino con lo spagnolo e l’italiano che arrivano freschi e preparati.

Entrambi si sono riposati, allenati e hanno anche girato (seppur con una Panigale) a Misano in due giornate diverse. Qualche chilometro per levarsi la ruggine di dosso e ritrovare qualche sensazione di velocità. Per Di Giannantonio il test è stato ritardato a causa di un piccolo intervento chirurgico per risolvere una sindrome compartimentale all’avambraccio destro.

La seconda parte di stagione è alle porte e ricchissima di impegni, iniziare bene in Inghilterra sarà fondamentale per tutti e il tracciato è di quelli che piacciono sia ad Alex che a Diggia. Le premesse per stupire ci sono tutte…

ALEX MARQUEZ #73

“Cinque o sei settimane di stop… ho perso il conto ormai. Le vacanze sono sempre importanti per ricaricare le batterie e ora c’è tanta voglia di tornare in sella e ritrovare la squadra. Silverstone è un circuito molto esigente e durante questa pausa mi sono rilassato, ma ho anche lavorato duramente per essere pronto a una seconda parte di stagione molto importante. Il circuito inglese mi piace, meteo a parte, e non vedo l’ora di ricominciare”. 

FABIO DI GIANNANTONIO #49

“È ora di tornare in moto, basta con queste vacanze! La pausa è stata troppo lunga e da una parte mi ha permesso di operarmi all’avambraccio e di recuperare alla perfezione… Dall’altra c’è da tornare a trovare ritmo in sella. Silverstone è una pista bellissima, tra le più lunghe e siamo carichissimi. Bisogna togliere gli infradito e indossare gli stivali il prima possibile!”


BASTA VACANZE: MARQUEZ E DIGGIA SCALPITANO PER SILVERSTONE    - Gresini Racing
BASTA VACANZE: MARQUEZ E DIGGIA SCALPITANO PER SILVERSTONE    - Gresini Racing