News MotoGP

BASTIANINI SUBITO BENE A VALENCIA  

#ValenciaGP libere. Buon inizio di fine settimana per Enea Bastianini e per il Team Gresini Racing MotoGP con il numero 23 che chiude il suo venerdì con il quinto tempo assoluto. Dettagli da rivedere per l’italiano attualmente in lotta per la top3 mondiale, e appena 177 millesimi da recuperare dalla pole provvisoria del compagno di marca Marini.

Meno brillante il day1 di Fabio Di Giannantonio rallentato da una caduta alla curva 2 nella seconda sessione libera (chiusura dell’anteriore senza conseguenze per il numero 49). Il rookie di categoria conclude la sua giornata in penultima posizione e con un ritardo di poco superiore al secondo e mezzo. Ci sarà da rimboccarsi le maniche già a partire dalle fp3 di domani mattina.

5º – ENEA BASTIANINI #23 (1’30.394s)

“È stata una buona giornata. Abbiamo faticato un po’ nelle fp1, ma già nel pomeriggio eravamo a posto. Il time attack delle fp2 ci ha dato buone sensazioni, anche se posso sicuramente migliorare qualcosa nel T3 e nell’ultima curva. Nel resto della pista siamo ok. Anche a livello di passo siamo stati costanti nelle fp2 nonostante qualche sbavatura. Per la gara c’è ancora da fare un piccolo step, ma siamo allineati per fare un buon fine settimana”.

23º – FABIO DI GIANNANTONIO #49 (1’31.762s)

Sicuramente non siamo partiti benissimo. Nelle fp2 abbiamo provato a migliorare, ci siamo anche riusciti, ma la caduta alla curva 2 ha rallentato i lavori e domani ci sarà tanto da recuperare per provare a fare un buon sabato”.


BASTIANINI SUBITO BENE A VALENCIA    - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni