BATTIPAV E GRESINI, AVANTI INSIEME
Il Team Gresini MotoGP e Battipav si stringono nuovamente la mano e nel 2024 saranno insieme per una nuova avventura, da quest’anno un po’ più spagnola con l’arrivo di Marc Marquez e la conferma di Alex.
Presente in tutti i Paesi che ospitano il Campionato del Mondo MotoGP, Battipav potrà così sfruttare al massimo le sinergie di attivazione e sponsorship.
Il marchio Battipav sarà esposto sulle Ducati e sulle tute di Marc e Alex Marquez, nel box Gresini MotoGP e sui truck della squadra.
STEFANO TONDINI – DIRETTORE GENERALE BATTIPAV
“Con l’arrivo di Marc Marquez, non potevamo che rinnovare la partnership con la famiglia Gresini anche per l’anno2024! Il progetto Ambassador di Battipav sta prendendo sempre più piede, non solo in Europa ma anche nel mondo: nella maggior parte delle 21 gare della stagione, gli Ambassador del marchio Battipav potranno vivere la #BattipavExperience da protagonisti, quest’anno più che mai con l’accoppiata vincente dei fratelli Marquez. Il Team Gresini e Battipav hanno valori fondanti quali Famiglia, Passione e Made in Italy con la Rossa (Azzurra) di Borgo Panigale, iniziamo quindi questo 2024 a tutto gas, assieme ancora una volta!”
CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING
“Iniziamo un terzo anno insieme a Battipav, grande realtà internazionale e orgoglio italiano. Ci sentiamo molto affini e nel 2024 continueremo a lavorare insieme con l’attitudine che da sempre ci contraddistingue. Grazie a Stefano e a tutta la famiglia Battipav per la fiducia, sarà una stagione davvero interessante”.