News MotoGP

BERNER E GRESINI: 16 ANNI INSIEME

Si fa presto a dirlo, 16 stagioni… Berner, multinazionale tedesca leader nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensili per l’utilizzo professionale nei settori Mobility, Artigianato e Industria, conferma la sua collaborazione con il Team Gresini Racing anche per l’annata 2021.

Storia, passione e continuità in una partnership che va oltre le curve dei circuiti di tutto il mondo. Una relazione iniziata nel 2005 e che vedrà anche quest’anno il marchio Berner presente nei box del Aprilia Racing Team Gresini, sui truck della squadra e sulla manica sinistra di tutti i meccanici della classe regina.

ANTONIO ZUFFELLATO – DIRETTORE MARKETING BERNER ITALIA

“La partnership con il Aprilia Racing Team Gresini è per noi da sempre motivo di orgoglio, in quanto testimonia come i nostri prodotti, che il Team utilizza regolarmente, siano all’altezza dei numeri uno che corrono il MotoGP. Aver conosciuto da vicino Fausto e aver condiviso con lui e il Team ben 16 anni di eventi e gare ci trasmette ancor più coraggio. B.brave è uno dei nostri valori aziendali – sii coraggioso – osa, accetta gli errori, impara e vinci! Crediamo fermamente nell’esigenza di agire con coraggio sia nella vita personale che professionale, per il successo della nostra azienda e di quelle dei nostri clienti, proprio come fanno gli sportivi e come Fausto ci ha insegnato.”

CARLO MERLINI – DIRETTORE COMMERCIALE E MARKETING GRESINI RACING

“16 stagioni consecutive fanno della collaborazione con Berner un punto fermo per Gresini Racing.  Condivisione di principi e valori sono senza dubbio alla base della longevità di questa partnership. Per noi Berner vuol dire avere accesso anzitutto a una gamma smisurata di prodotti di altissima qualità da utilizzare sia al nostro Reparto Corse di Faenza, sia nei box dei vari circuiti MotoGP. Ma non è tutto qui, la nostra sede è anche oggetto di numerose viste di agenti e clienti Berner…quale miglior maniera per testimoniare la qualità dei loro prodotti. Un grazie doveroso agli amici di Berner per un progetto tanto longevo quanto importante”.


BERNER E GRESINI: 16 ANNI INSIEME - Gresini Racing
BERNER E GRESINI: 16 ANNI INSIEME - Gresini Racing

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OK Maggiori informazioni