Berner e Gresini Racing, 15 anni e non sentirli
Continuità è un valore importante in casa Gresini e di ciò ne è prova la collaborazione con Berner, multinazionale tedesca leader nel commercio di minuteria, materiale di consumo ed utensili per l’utilizzo professionale nei settori Automotive, Construction e Industria, iniziata nel 2003 e che andrà avanti anche nella stagione 2017.
In questo lungo periodo Gresini e Berner hanno applaudito piloti di assoluto livello, vissuto forti emozioni e deciso di correre ancora insieme per dare seguito ad un percorso mostratosi decisamente vincente. Questo anche anche sul fronte delle attività promozionali: è stato infatti appena lanciato il concorso “Vinci il Mugello con Berner” che offrirà ai vincitori la preziosa occasione di vivere un GP con i ragazzi del Team Gresini.
Luca Porrini – Direttore divisione Autotrazione e Industria Berner: “La partnership con Gresini Racing e il nostro concorso “Vinci il Mugello con Berner nascono dalla volontà di rafforzare il legame con i clienti grazie ad una passione in comune, quella per la MotoGP. Legare l’immagine delle nostre soluzioni a questa manifestazione sottolinea che i nostri prodotti sono Prodotti per Campioni: performanti, sicuri e facili da usare per risolvere ogni tipo di esigenza”.
Fausto Gresini – Team owner “Questa collaborazione con Berner è ormai storica e sono molto lieto ed orgoglioso che continui. La qualità dei loro prodotti è un prezioso supporto e punto fermo della Gresini Racing oramai da 14 anni. Sarà una nuova ed emozionante annata insieme”.